O somma luce

Ma che giornata meravigliosa è quella di oggi a Bologna?! L'ho intravista mentre andavo al lavoro, l'ho lasciata a malincuore entrando in libreria e l'ho ritrovata quando sono uscita. E, nonostante me ne sia persa gran parte e nonostante io stia accusando quell'ora "rubata" alla notte che va a fare compagnia all'altro paio di ore rubate dall'insonnia, proprio non ho voglia di stare in casa a riposare. Andrò fuori a godermi "quel che resta del giorno", anche perchè appunto...ne resta ancora tanto! Ma prima volevo passare di qua per augurare anche a voi di godervi questa giornata fino alla fine, e sorattutto di passare una splendida e luminosa settimana!
foto docstefy
E poi sì, mi rendo conto che a me questo periodo dell'anno mi dà una carica pazzesca, però so bene che invece a tante altre persone fa praticamente l'effetto contrario (Paola ti fischiano per caso le orecchie?), per non parlare poi di quelle che devono affrontare allergie varie primaverili: ecco a voi vorrei dire tenete duro, tra un po' ci si riassesta....intanto ci penso io a essere felice anche per voi! :P

Commenti

  1. Cara Cri, ormai quasi quasi mi hai convinta e un po' della tua carica sembra arrivare pure a me :) Insomma, invece di brontolare come al solito, eccomi qui a condividere l'elogio di una bellissima giornata (anche a Roma) anche se passata prevalentemente a lavorare in casa; e, chissà, magari esco fuori anche io a godermi "il resto del giorno"... Un abbraccio e buona settimana anche a te (ecco cos'era quel fischio nelle orecchie :))

    RispondiElimina
  2. Tre tulipani fioriti vicino ai giacinti e altri in boccio che aspettano le prossime belle giornate. Ora è un po' nuvolo ma stamattina il sole splendeva luminosissimo.
    Ciao Cri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella immagine Nou! Un po' di invidia da parte mia, che nel mio piccolo (e nel nuovo appartamento senza finestre) ho inondato la casa di profumo di narcisi comprandone un mazzetto al mercato da quella che chiamo "la signora dei fiori" :)

      Elimina
  3. Bella l'immagine, la posso ben apprezzare visto che anche a me la bella stagione carica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so vecchio che su questo piano siamo in perfetta sintonia ;)

      Elimina
  4. oggi ero talmente carico che mi son fatto un riposino dopo pranzo..... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ognuno usa la propria carica come meglio crede (o come può, perchè forse, se fossi stata a casa tutto il giorno, la pennica me la sarei fatta pure io...)! Io sono stata ad "aperitivare" gioiosamente fino a ora ;)

      Elimina
  5. Oh, che bella alba rossa :)
    Mi piace, e mi da energy anche a me!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Bravi! Io ho in progetto qualche camminata lunga sui "nostr" colli ;)

      Elimina
  7. Buongiorno! La penso esattamente come te, il cambio d'ora e queste giornate splendide danno una grandissima carica e tutto diventa più bello! Buona settimana a te.

    RispondiElimina
  8. Domenica è stata proprio una bellissima giornata tanto che il piccolo pesco, nato da un seme piantato in un vaso, ha deciso di fiorire.

    Oggi (martedì) è una giornata nuvolosa, ma si sa, il "bello" si apprezza perchè esiste anche il "brutto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il pesco in fiore!! Qui invece persiste il bel tempo per fortuna!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Non se se esiste un periodo dell'anno in cui sono piùà carica o meno, so che ci sono giorni in cui il sole mi illumina davvero dentro e allora niente può scalfirmi! Che ce ne siano taranti di giorni così per tutte noi!
    baci solari e cosa avete deciso per Pasqua!?
    ;***

    RispondiElimina
  11. Arrivo in ritardo dopo averlo letto in ritardo da Amanda, ma buon compleanno lo stesso! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a dire la tua :)

Post popolari in questo blog

I semi di glicine: una bomba di felicità!

Torta di mele senza latte e senza uova

Polpettine vegane di quinoa e zucchine