È primavera!


Lo dice il mio calendario lunare che ieri sera alle 22:45 è avvenuto l'equinozio di primavera
Lo dicono le margherite ai giardini e le primule nelle aiuole urbane e i cespugli di ginestre sulla via del lavoro.
Lo dice l'aria che sta diventando davero pian piano più tiepidina.
Lo dice il sole che splende.




Buona rinascita, buon nuovo inizio a tutti voi!

No, non ho imparato improvvisamente a fare delle bellissime foto, sono della mia migliore amica di sempre, che ha ereditato questa passione (e evidentemente anche il patrimonio genetico per metterla in pratica in modo egregio) dal suo papà, al quale credo che in realtà appartenga qualcuna di queste foto (nella farfalla riconosco decisamente la mano di Marcello...). Grazie Stefy! Anzi, docstefy se la cercate (e ve lo consiglio) su instagram :)

Commenti

  1. Grazie Cri, non ci potrebbe essere augurio migliore! E lo stesso a te, con tutto il cuore :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!
    Buona rinascita anche a te ^_^
    Serena

    p.s. bellissime le foto della tua amica!

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello... è una stagione che ho ampiamente rivalutato :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vorrei vedere! COme si fa a sottovalutare la primavera?!

      Elimina
  4. Che meravigliosa sensazione di libertà!

    RispondiElimina
  5. Primavera non bussa
    Lei entra sicura
    come il fumo Lei penetra in ogni fessura...

    un abbraccio primaverile

    RispondiElimina
  6. Buona Primavera anche a te cara :) Le foto sono bellissime *.* è riuscita a piacermi anche quella della farfalla e io odioooooo le farfalle (lo so sono psicotica, ma oh ognuno ha le proprie turbe e paure :P)
    baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah aha ah, pensa che invece la fotografa ha una vera e propria fissa per le farfalle :D
      Il mondo è bello perchè è vario (e variopinto)!
      un abbraccio a te :)

      Elimina
  7. Caspita già un girasole! Belle foto... buona primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ha barato...io gliel'ho detto che il girasole è più estivo ma lei mi ha risposto che estivi sono i campi di grano :)
      Buona primavera a te cara Daria, con qualsiasi fiore!

      Elimina
  8. Foto molto belle, a partire dal primo piano della farfalla che succhia il nettare dal fiore.

    RispondiElimina
  9. Quest'anno c'è stata anche l'eclissi a riempire di energia quest'inizio di primavera.
    Io mi sono presa un giorno di ferie per onorare l'evento equinozio-eclissi...

    RispondiElimina
  10. oggi finalmente qua a Genova sembra decisamente arrivata :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a dire la tua :)

Post popolari in questo blog

I semi di glicine: una bomba di felicità!

Torta di mele senza latte e senza uova

Polpettine vegane di quinoa e zucchine