Ho fatto il dentifricio...e ho vinto il sapone!

Per la serie "come è andata a finire", ricordate il contest organizzato da Daria in collaborazione con VerdeVero, cui avevo partecipato con il mio dentifricio in polvere e lo spray antizanzare
Beh, stamattina, giornata per di più anche un po' uggiosa tanto fuori quanto dentro di me, mi arriva la notizia che le mie ricette sono tra le  vincitrici :)

Ora, chi mi segue sa che quasi mai dedico post a eventuali premi, non perché non siano graditi ma per un  motivo diverso, anzi due: il primo è che non mi piace autocelebrarmi, il secondo è che cerco sempre di scrivere qualcosa che possa tornare utile a qualcuno: è vero sì che questo blog nasceva al fine di condividere momenti di felicità, e qualcuno che ti premia ti dimostra stima e quindi ti fa felice, ma credo che condividere felicità voglia dire cercare di far felice anche qualcun altro piuttosto che sperare che qualcun altro sia felice per te (sì, lo so che qualche post arrabbiatopersonale c'è stato, ma insomma, non fate i fiscali, è pur sempre un blogghetto, mica una testata giornalistica!).

Detto ciò, eccomi qua ad aspettare i miei graditissimi saponi del commercio equo&solidale e a ringraziare Daria, innanzitutto per aver organizzato un contest davvero utile e interessante. Spesso se ne organizzano semplicemente per avere visibilità e aumentare il numero dei propri followers (che se non ti iscrivi al blog non partecipi). Questo invece è stato appunto utile e interessante perché alla fine ne è scaturito un pdf che raccoglie tutte le ricette partecipanti, e che vi invito ad andare a scaricare qui. In secondo luogo, ringrazio anche per i premi, perché significa che ha apprezzato quello che ho fatto, il che mi motiva a continuare a sperimentare, a migliorare e ad essere fiera delle mie scelte, e perché, come negarlo, aspetto i miei saponi con trepidante impazienza! Che volete, adoro i regali, soprattutto se poi sono "azzeccati", e per me questo lo è sicuramente!

Commenti

  1. Un dentifricio?! ma sei una genietta! Complimenti per il premio, che immagino meritatissimoo!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah! No, una genietta decisamente no, mi diverto solo a giocare al piccolo erborista, documentandomi in internet, sui libri, sperimentando, e sottoponendo sempre tutto alla consulenza dell'erborista quello vero ;)

      Elimina
  2. Complimenti per il premio! Io bado sempre troppo poco a queste cose...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh caro Moz, mica si può far tutto! Direi che di cose da fare ne hai già abbastanza...però fidati, senza bisogno di improvvisarsi chimici, l'aceto, insieme all'acqua, sostituisce un sacco di roba chimica e inquinante e fa miracoli!! Scusa ma ogni occasione è buona per diffondere il verbo del pulire eco :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi fa piacere Cavaliere se può essere utile a qualcuno, condivido per questo!

      Elimina
  4. Il premio è decisamente meritato! Grazie ancora a te per aver partecipato... la scatola è quasi pronta per la spedizione! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a dire la tua :)

Post popolari in questo blog

I semi di glicine: una bomba di felicità!

Torta di mele senza latte e senza uova

Polpettine vegane di quinoa e zucchine