la citazione del momento

Ciò che abbiamo appreso da questo esperimento è che gli stili di vita nati dalla modernità sono praticabili solo per una piccola minoranza della popolazione mondiale. L'esperienza storica dell'Asia dimostra che il nostro pianeta non consentirà che questi stili di vita siano adottati da tutti gli esseri umani. Non è possibile che ogni famiglia del mondo abbia due automobili, una lavatrice e un frigorifero, e non per ragioni tecniche o economiche, ma perché altrimenti l'umanità morirebbe soffocata.

La grande cecità. Il cambiamento climatico e l'impensabile. - Amitav Gosh - traduzione e cura di A. Nadotti e N. Gobetti - Edizioni Neri Pozza

lunedì 24 giugno 2013

Seguimi qui seguimi là

Non mi è mai piaciuta la grafica del banner di bloglovin, quindi non mi è mai passato per la testa di iscrivermi, ma, come si dice, solo gli idioti non cambiano mai idea!


Follow my blog with Bloglovin

8 commenti:

  1. ti ho già! Ho fatto un travaso dal reader a blogloving e trovo blogloving più comodo e immediato! Come vedi, non mi perso un post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho fatto lo stesso e quindi dovrei essere riuscita a "portarmi dietro" tutto. Grazie Francesca bella, è bello sapere che ci sei sempre anche quando non commenti :)

      Elimina
  2. Insomma, ci si ritrova tutti! Bello!

    RispondiElimina
  3. Io aspetto il 1°luglio per capire cosa cambia alla bacheca dei nostri blog.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, credo sia l'unico modo per capire cosa succederà!

      Elimina

Grazie per essere passato a dire la tua :)